Manipolazione del sistema nervoso tramite emissioni EMF dei monitor – Brevetto USA 6506148 B2
Sono stati osservati effetti fisiologici in un soggetto umano in risposta alla stimolazione della pelle con campi elettromagnetici deboli che vengono pulsati a ½ Hz o 2,4 Hz, in modo da eccitare una risonanza sensoriale. Molti monitor di computer e schermi televisivi, quando si visualizzano immagini pulsate, emettono campi elettromagnetici pulsati di ampiezze sufficienti per causare tale eccitazione. È quindi possibile manipolare il sistema nervoso di un soggetto mediante le immagini pulsanti visualizzate su uno schermo del computer o televisivo vicino. Per quest’ultimo, l’immagine pulsante può essere integrata nel materiale del programma, oppure può essere sovrapposta modulando un flusso video, sia come segnale RF che come segnale video. L’immagine visualizzata su un monitor del computer può essere impostata con una pulsazione in modo efficace semplicemente usando un programma per il computer. Per alcuni monitor, possono essere generati campi elettromagnetici pulsati in grado di interessanti risonanze sensoriali nei soggetti vicini anche se le immagini visualizzate sono pulsate con intensità subliminale.
Apparato per comunicare in modo udibile usando l’effetto dell’udito a radiofrequenza (radio frequency hearing effect) – Brevetto USA 6587729 B2
Un processo di modulazione con un portatore completamente soppresso e un filtro preprocessore di ingresso per produrre un output codificato; Per la modulazione di ampiezza (AM) e il filtro preprocessore del testo parlato audio, viene prodotto un suono soggettivo intelligibile quando il segnale codificato viene demodulato usando l’effetto dell’udito RF. Le forme adatte di modulazione soppressa del vettore includono la modulazione di ampiezza repressa a banda singola (SSB) e il portatore (CSAM), con entrambe le bande laterali.
Brevetto USA 4,717,343 – Metodo per manipolare il comportamento di una persona
Si tratta di un metodo di condizionamento mentale inconscio di una persona al fine di indurre un cambiamento desiderato del comportamento senza bisogno di richiedere i servizi di un terapeuta esperto. Alla persona sottoposta alla terapia viene mostrato un programma di immagini video che appaiono sullo schermo. Il programma come visto dalla mente inconscia agisce in modo da condizionarne i modelli di pensiero così da alterarne il comportamento in modo positivo.
Brevetto USA 5,270,800 – Generatore di messaggi subliminali
Generatore di messaggi subliminali e supraliminali combinati per l’utilizzo di un ricevitore televisivo che permette di avere il completo controllo dei messaggi subliminali e la loro modalità di presentazione. Un rilevatore di sincronizzazione video consente con un generatore di visualizzazioni video di generare un segnale che contiene un messaggio corrispondente ad un messaggio di testo alfanumerico che viene ricevuto assieme al segnale televisivo. Un mixer video seleziona sia il segnale video ricevuto che il segnale video messaggio d’uscita. I messaggi prodotti dal generatore di messaggi video sono selezionabili e immessi dall’utente tramite la tastiera. Si possono memorizzare una serie di testi alfanumerici che vengono specificati dall’utente da usare come messaggi subliminali. Questa memoria di messaggi include anche una memoria di sola lettura per la memorizzazione di gruppi predeterminati di messaggi di testo alfanumerici diretti a temi differenti. I tipi di messaggi predefiniti di testo alfanumerici includono diverse affermazioni positive dirette all’emisfero sinistro del cervello e un uguale numero di affermazioni positive dirette all’emisfero destro del cervello che vengono alternativamente presentati in modo subliminale. I messaggi diretti all’emisfero sinistro del cervello sono presentati in una modalità di testo lineare, mentre i messaggi diretti all’emisfero destro del cervello sono presentati in una modalità prospettica tridimensionale. L’utente può controllare la lunghezza e la spaziatura delle presentazioni subliminali in modo da permettere lo stimolo di diversi stati di coscienza. Forme di realizzazione alternative includono un convertitore combinato composto da un televisore, un generatore di messaggi subliminali, un ricevitore televisivo con un generatore di messaggi subliminali e un computer in grado di presentare messaggi subliminali.
Brevetto USA 5,123,899 – Metodo e sistema per alterare lo stato di coscienza
Un sistema per alterare gli stati di coscienza che usa l’applicazione simultanea di più stimoli, suoni aventi differenti frequenze e forme d’onda. Il rapporto tra le frequenze dei diversi stimoli è spiegato dall’equazione g = s.sup.n / 4 .multi dot.f dove: f è la frequenza di uno stimolo; g è la frequenza degli altri stimoli di incentivazione; ed -la variabile- è un integer positivo o negativo che è diverso per ogni altro stimolo. Vedere anche brevetto USA nr. 5.289.438 – Metodo e sistema di alterazione della coscienza.
Brevetto USA 4,877,027 – Sistema acustico a microonde
Delle onde sonore vengono irradiate nella testa di una persona usando le microonde con una frequenza che varia dai 100 ai 10’000 MHz le quali vengono modulate con una forma d’onda particolare. La forma dell’onda è composta da una raffica di impulsi di frequenze modulate. Ogni raffica emette dai 10 ai 20 impulsi uniformemente distanziati e raggruppati. La larghezza varia tra i 500 nanosecondi ai 100 microsecondi. La pulsazione varia dai 10 nanosecondi a 1 microsecondo. La frequenza è modulata nell’ingresso audio in modo da fare sentire alla persona voci, suoni eccettera – che vengono trasmesse tramite microonde.
Brevetto USA 6,011,991 – Sistema di comunicazione che include l’analisi delle onde celebrali e/o l’uso delle attività cerebrali
Un metodo per permettere ad esseri umani di comunicare attraverso le attività cerebrali monitorate. L’attività cerebrale di un individuo viene monitorata e trasmessa ad una postazione remota (ad esempio via satellite). Alla postazione remota, l’attività cerebrale monitorata viene confrontata con le attività cerebrali registrate e normalizzate in precedenza, forme d’onda, o modelli per determinare se viene trovata una corrispondenza sostanziale. Se viene trovata una tale corrispondenza, allora il computer nella posizione remota determina che l’individuo stava tentando di comunicare una parola, una frase o pensiero corrispondente al segnale normalizzato memorizzato.
Brevetto USA 4,858,612 – Dispositivo uditivo
Un metodo per la simulazione di percezioni uditive nei mammiferi che funziona con l’introduzione di una pluralità di microonde nella regione della corteccia uditiva è illustrata e descritta. Un microfono viene utilizzato per trasformare i segnali sonori in segnali elettrici che sono a loro volta analizzati ed elaborati in modo da fornire controlli per generare una pluralità di segnali a microonde con frequenze diverse. Le microonde a multi frequenza vengono poi irradiate verso il cervello nella regione della corteccia uditiva. Con questo metodo i suoni o le voci immesse con il microfono vengono percepiti dal mammifero.
Brevetto USA 3,951,134 – Apparato e metodo per il monitoraggio remoto e l’alterazione delle onde cerebrali
Apparato e metodo di rilevamento delle onde cerebrali a distanza di un un soggetto al quale i segnali elettromagnetici di diverse frequenze vengono simultaneamente trasmessi al cervello in modo che i segnali interferiscano l’uno con l’altro così da produrre una forma d’onda che viene modulata dalle onde cerebrali. La forma d’onda di interferenza rappresenta le attività celebrali e viene ritrasmessa dal cervello a un ricevitore in cui viene “demodulato” e amplificato. La forma d’onda “demodulata” può anche essere utilizzata per produrre un segnale di compensazione che viene trasmesso al cervello in modo da effettuare un cambiamento desiderato nell’attività elettrica del cervello del soggetto.
Brevetto USA 5,159,703 – Sistema silenzioso di presentazione subliminale
Un sistema di comunicazione silenziosa in cui i vettori non auricolari nella frequenza audio molto bassa, elevata o nello spettro adiacente agli ultrasuoni che viene modulata in ampiezza o frequenza con l’informazione desiderata e propagata acusticamente o in modo vibrazionale per lo stimolo del cervello, in genere attraverso l’uso di altoparlanti, auricolari o trasduttori piezoelettrici.
Brevetto USA 5,539,705 – Traduttore vocale ultrasuoni e sistema di comunicazione
Un sistema di comunicazione senza fili non rilevabile da metodi che usano le onde radio usato per “convertire” segnali audio – compresa la voce umana – in segnali nella gamma di frequenza ultrasonica. Il segnale ultrasonico viene trasmesso mediante onde di pressione acustica usando un sistema informatico attraverso i gas, i liquidi e solidi per poi venire convertito nuovamente nel segnale audio originale. Il sistema di traduzione vocale ultrasonico include un apparecchio per la trasmissione e uno per la ricezione. Il sistema ultrasonico di trasmissione riceve come input un segnale audio in forma di voce umana immessa da un microfono o da una registrazione.
Brevetto USA 6,017,302 – Manipolazione subliminale acustica del sistema nervoso
Nei soggetti umani le risonanze sensoriali possono venire eccitate da impulsi acustici subliminali atmosferici che vengono sintonizzati con la frequenza di risonanza. La risonanza sensoriale 1/2 Hz colpisce il sistema nervoso autonomo e può indurre il rilassamento, la sonnolenza o l’eccitazione sessuale a seconda della frequenza acustica intorno a 1/2 Hz. Gli effetti della risonanza di 2,5 Hz provocano il rallentamento di alcuni processi corticali, la sonnolenza e il disorientamento. Per fare si che questi effetti si verifichino l’intensità acustica deve trovarsi in un certo intervallo profondamente subliminale. L’apparecchio è dotato di una sorgente a batteria portatile di radiazione acustica sub sonora debole. Il metodo e l’apparecchiatura possono essere usati come uno stimolo per rilassarsi, per stimolare il sonno o l’eccitazione sessuale, per il controllo a livello clinico e forse per il trattamento di insonnia, tremori, convulsioni epilettiche e disturbi d’ansia. Vi è anche un applicazione come “arma non letale” che può venire utilizzata in particolari situazioni dalle “forze dell’ordine” per provocare sonnolenza e disorientamento nei soggetti mirati.
Brevetto USA 6,052,336 – Apparato e metodo per la diffusione di suoni che utilizza gli ultrasuoni come vettore
Una fonte di ultrasuoni trasmette un segnale ultrasonico che è modulato in ampiezza e/o frequenza con un segnale in ingresso contenente informazioni provenienti da una sorgente di input di informazioni. Se i segnali sono modulati in ampiezza, una funzione del segnale di ingresso dei dati è prodotto prima di essere modulato. Il segnale modulato, che può essere amplificato, viene poi trasmesso attraverso un proiettore verso un individuo o gruppo di individui situati nella regione in cui la trasmissione avviene i quali possono rilevarlo come suono udibile.