Psico-bombe L’obiettivo è indurre malattie mentali o semplicemente spingere a comportamenti che ne imitano i sintomi. Le psico-bombe possono essere mutate in candidati manciuriani o assassini programmati. L’ingegneria sociale ne può fare uso in molti modi per manipolare le leggi […] ↓ Read the rest of this entry…
Archive for Controllo mentale / Armi elettroniche
Per poter procedere nella nostra comprensione di una tecnologia così rivoluzionaria e del suo uso come arma, dobbiamo definire alcuni concetti e termini. EEG sta per elettroencefalogramma. Si tratta di una rappresentazione grafica dell’attività elettrica del cervello. Tradizionalmente, gli elettroencefalogrammi […] ↓ Read the rest of this entry…
La ricerca MKULTRA e la ricerca sulla visualizzazione remota permisero agli scienziati di scoprire metodi per ottenere degli effetti desiderati e anche di capire su quale parte del cervello concentrarsi per ottenere tali effetti. Mentre alcuni scienziati furono in disaccordo […] ↓ Read the rest of this entry…
Stalking organizzato e controllo mentale – Nascosto sotto agli occhi di tutti Una volta che si è a conoscenza di queste tattiche per portare avanti attacchi borderline/subliminali, sono facili da scoprire. Così, invece di usare un attacco palese e diretto […] ↓ Read the rest of this entry…
C’è una quantità crescente di attività scelleratamente criminali che vengono continuamente svolte nella società. Vengono spesso mascherate come attività ordinarie o coincidenze che coinvolgono gente che non ha ragione apparente di agire – di proposito – in un determinato modo. […] ↓ Read the rest of this entry…
Recent Comments